Domanda E Offerta Forex Facebook Inc
Home Business di Facebook (FB): It8217s Tutto su domanda e offerta, non di Hype Facebook (FB): It8217s Tutto su domanda e offerta, non di Hype C'è un'arte di negoziazione una IPO sui suoi primi giorni, e anche per il riconoscimento il modello acquistabile macro 4-6 settimane più tardi Se sei un trader tecnico addestrato, non erano una delle vittime di vendita al dettaglio del fiasco di Facebook (FB) IPO perché si ha una serie di regole da seguire per giudicare se una nuova emissione è fissato il prezzo destra. Bisogna indizi per cercare di valutare se essere coinvolti o per evitare. Per un trader tecnico addestrato, è shouldn8217t importa ciò che la società è ancora una volta il brodo si apre, dovrebbe essere trattata come qualsiasi altro magazzino. La linea di fondo è: It8217s tutto di domanda e offerta, non di hype. Trading IPO8217s, ancora di più, in modo che le scorte che sono stati elencati per lunghi periodi di tempo, è tutto di domanda e offerta. Quando le scorte di negoziazione più anziani, si dispone di livelli storici di prezzo da guardare. Con un nuovo problema, tutto quello che hai è che il movimento molto recente. Facebook verrà ricordato come uno dei peggiori IPO nella storia. Ci sono molte persone e gli aspetti di colpa: eccesso di offerta, la valutazione astronomica, Nasdaq botching l'esecuzione, troppo clamore mediatico, ecc Alla fine della giornata, si deve accettare il fatto che quelle cose sono fuori dal vostro controllo, e solo cercare di gestire le cose che sono sotto il vostro controllo. Qui ci sono alcune regole che fanno parte della arte della negoziazione una IPO, molti dei quali potrebbero ti hanno salvato dal male in questa nuova disastrose questioni: 1) Non utilizzare mai un mercato-on-open ordine (si ha alcun controllo su prezzo pagato , si fa affidamento esclusivamente sulla campagna pubblicitaria) 2) Dopo un'ora o due di trading, se l'IPO non può ottenere e rimanere al di sopra della stampa di apertura o alto stampa i primi 15 minuti, che è un segno tecnica che non c'è più offerta rispetto alla domanda e magazzino non è degno di un commercio, il primo giorno quel prezzo per FB era 42-45ish 3) Se l'IPO doesnt tenere il prezzo offerto o chiudere in prossimità dei minimi della giornata, vi è stato mis-priced e mis-gestito dice . A quel punto, la sua sicuramente non vale la pena farsi coinvolgere in. Eseguire per le colline per FB che era 38. Facebook fallito tutti e tre di queste semplici regole per essere coinvolti nella prima giornata. Questo mi ha fatto dire ai miei commercianti di stare lontano, essere ultra prudenti, e aspettare che FB per costruire un modello più costruttivo di mettersi in gioco. Lo stock è andato 45-31 in tre giorni dopo aver fallito tutti i test (click per ingrandire) Il primo modello che si è formata in FB era una bandiera orso, e lo stock ha continuato al ribasso, dando ulteriori indizi di stare lontano. Il polo della bandiera era da 45 fino a 31, poi si fermò per un paio di giorni e ha cercato di trovare supporto. I commercianti usati 31 come il perno (commercianti amano perni perché si può definire il rischio). Quando si è rotto che si trattava di uno scenario shortstay via ancora. Si wasn8217t pronto a rimbalzare ancora. (Clicca per ingrandire) Alla fine, però, le cose cominciarono a girare intorno per FB. Dopo una storica 8220Face-plant8221 il giorno 1 e poi una bandiera orso che ha portato alla diminuzione dei prezzi, una situazione potenzialmente rialzista iniziato a svilupparsi. Ero alla ricerca di un segnale di toccare il fondo per iniziare una posizione di Livello 1, e di pensiero investitori macro potuto fare lo stesso con FB. Il modello ha avuto anche un paio di punti dove si poteva guardare da aggiungere al commercio se ha iniziato a muoversi a tuo favore. FB stava mostrando le fasi iniziali di un modello coppettazione che mostra l'accumulo. Infine FB scese ad un prezzo ragionevole che ha attivato qualche domanda a superare l'offerta, e che era evidente nel movimento dei prezzi. La maniglia modello Cup ed è un modello molto rialzista, affidabile che dà zone investitori di essere coinvolti poi aggiungere come funziona. (Clicca per ingrandire) Due diverse strategie per ottenere coinvolti: Gli investitori possono acquistare primo livello ora e anticipare che il modello si infiamma in un altro momento nelle prossime settimane di mettersi in gioco (questo è un po 'più rischioso per quelli con un più lungo termine orizzonte temporale) . La prima voce sarebbe proprio qui intorno se havent già acquistati in fase di coppettazione. Così il primo livello di acquisto è nel manico tra il 30,50-32,00 (magazzino sognerei davvero commercio sotto 28- che può essere la vostra fermarsi se si sta anticipando). Se si vuole aspettare fino modello è in movimento e si accende, non lo compra ora, ma piuttosto attendere che per cancellare la principale zona del perno di 33,40-33,60, poi l'add su un livello come il suo lavoro. Quella zona del perno per aggiungere sarebbe quando si cancella 33,40-33,60. Se si accende prima del guadagno (26 luglio) Vorrei stare con Livello 1 o tornare al Livello 1 prima di guadagni per essere un po 'sicuro come nuove società pubbliche hanno molto da dimostrare nei primi rapporti di guadagni. La mossa misurata, che in genere è la profondità della coppa al handle8211in questo caso 7-8 punti, prende il titolo di nuovo ai prezzi del primo giorno di negoziazione superiore a 40. L'offerta FB è stato condannato da un sacco di errori grossolani da un numero dei partiti, ma penso che ci sia ancora entusiasmo per questa azienda che può guidare il titolo più alto attraverso il suo eccesso galleggiante. Se si avvicina tatticamente nuove emissioni, ci sono modi prudenti per essere coinvolti utilizzando l'analisi tecnica. Spesso è possibile trovare grandi vincitori a lungo termine sotto forma di recenti IPO, e questo ha tutti gli ingredienti per essere uno di loro. Disclosure: Scott Redler è lunga FB Scott Redler è il Chief Strategic Officer di T3 Live. Egli sviluppa tutte le strategie di trading per il servizio e si comporta come il volto di T3 Live. Mr. Redler si concentra sulla preparazione approfondita e la disciplina come un commerciante. Mr. Redler è stata di negoziazione titoli per più di 10 anni e più recentemente ha ricevuto il riconoscimento diffuso dalla comunità finanziaria per la sua perspicace approccio, pragmatico. Ha iniziato la sua carriera come broker e venture capitalist dove è stato in grado di facilitare le relazioni che lo hanno portato in commercio. Iniziando la sua carriera commerciale a Broadway Trading nel 1999, il Sig Redler passò con Marc Sperling di Sperling Enterprises, LLC dopo aver stabilito se stesso come uno dei migliori giovani commercianti in azienda. Come manager presso Sperling Enterprises, continuato ad operare attivamente lavorando a stretto contatto con tutti gli operatori in azienda per aumentare notevolmente le prestazioni. Mr. Redler ha partecipato a più di 30 gare di triathlon e un IronMan, esibendo un etica del lavoro che definisce anche il suo commercio. La sua vasta conoscenza e la meticolosa attenzione ai dettagli ha portato a regolari apparizioni su CNBC, Fox Business, Bloomberg, e lui è un assiduo collaboratore di Minyanville e Forbes intelligente Investire blog. E 'stato citato nel Wall Street Journal e investitori Business Daily, tra le altre pubblicazioni. Scott ha ricevuto un B. B.A. in MarketingFinance dalla State University di New York ad Albany, laureandosi con lode presso Albanys School of Business. Supply e domanda e offerta e la domanda, in economia. rapporto tra la quantità di prodotto che i produttori intendono vendere a prezzi differenti e la quantità che i consumatori desiderano acquistare. E 'il principale modello di determinazione dei prezzi utilizzato nella teoria economica. Il prezzo di una merce è determinato dall'interazione della domanda e dell'offerta in un mercato. Il prezzo risultante viene definito come il prezzo di equilibrio e rappresenta un accordo tra produttori e consumatori del bene. In equilibrio la quantità di un bene da produttori pari alla quantità richiesta da parte dei consumatori. Illustrazione del rapporto di prezzo per la fornitura di (S) e la domanda (D). Encyclopdia Britannica, Inc.
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