Shonn Campbell Forex


I can8217t pensare a una cosa più difficile da fare nel mondo del trading di sviluppare convinzione. Beh, almeno per noi ragazzi di vendita al dettaglio. Grandi rotoli di banca trasferire il rischio dal processo al momento. That8217s un'altra storia per un altro giorno però. Oggi I8217m parlando di tutti noi nei posti economici che continuo a ricevere F8217d corso da parte degli intermediari degli Stati Uniti 8230 (FXCM, mille grazie) Anche in questo caso, uno sproloquio per un giorno diverso. Pensaci per un secondo. Cosa fare la maggior parte del vostro perde hanno in comune mentalmente intendo. Voglio dire, ovviamente, che tutti i lavori didn8217t e hai perso il denaro. Duh. Voglio dire ripenso al tuo ultimo 5 perdendo mestieri. Notate nulla Ripensate al momento in cui hai preso il commercio. Pensate a come si sentiva. Si è sentito sicuro era la voce esattamente quello che voleva era la sosta in un luogo che avrebbe senza dubbio fatto il torto commercio era il vostro commercio dimensionata correttamente in conformità sia con un piano di leva o di un piano di rischio Dove si in grado di chiudere il computer spento e solo a piedi e lasciate che il vostro commercio o il lavoro o non perché avete accettato completamente il rischio o fatto il vostro ultimo commercio perdente andare o meno così: l'ho messo perché il mercato si muoveva e ho didn8217t vuole perdere. I didn8217t pianificare. Io in realtà pianificato di vendere il GBPJPY quel giorno, ma finito per acquistare, perché, bene stava andando in su. Ho messo la mia strada sosta troppo lontano perché 8220needed room8221 ma didn8217t davvero sapere per what8230 Sarebbe solo succhiare se il prezzo è andato lì. La mia dimensione commercio era abbastanza grande perché avevo appena perso il mio ultimo commercio e dove la mia fermata era, beh, il prezzo non potrà mai andare THERE8230 Ed era strano perché una volta ho messo il commercio avevo rotolare il sudore verso il basso per il mio culo e mi couldn8217t chiusa il computer perché bene e ho seriamente bisogno di questa vittoria. prezzo non potrà mai andare THERE8230 che ha fissato il paragrafo descrive l'ultima commercio di perdere Quale paragrafo descrive 85 del momento del tuo ultimo trade vincente Perché Perché ci mettiamo in questa Perché lasciamo che il mercato ci spingono in giro. Sono ancora colpevole di questo. Si doesn8217t andare via se il vostro un trader discrezionale. Capisco. Come Bruce Lee ha detto, noi, come i commercianti bisogno di essere come l'acqua. Ma pensare a questo, l'acqua didn8217t mossa a meno che non è stato dato seguito a muoversi. Essere come doesn8217t acqua ci danno una licenza per fare solo roba muto tutto il giorno perché un grafico 5m agisce come un le emozioni di una ragazza adolescente. Possiamo cambiare il nostro parere, se abbiamo fatto il lavoro per farlo. Fino ad allora, dobbiamo attenerci ai nostri cannoni. Come fa un commerciante di sviluppare convinzione Qui ci sono due cose che un professionista deve fare per sviluppare una convinzione direzionale quotidiana: Higher lasso di tempo direzionale analisi-Dobbiamo avere una direzione per la giornata. Potrebbe essere alcune medie mobili come io uso. Potrebbe essere semplicemente quello che ha fatto l'ultima candela giornaliera fare e dove lo ha fatto fare. Prima di effettuare eventuali piani di inserimento commerciale, sviluppare un bias direzionale sia su un grafico giornaliero o di 4 ore. Decidere-commit-ACT-Sembra facile a destra fino 8220the mercato comincia moving8230 decidere il vostro tempo pregiudizi struttura direzionale più alto. Impegnarsi a quella direzione fino a quando qualcosa su quella maggiore diagramma temporale TELAIO ti dice IT8217S cambiato. E poi agire, prendere ogni commercio che imposta in quella direzione fino ad ottenere il risultato desiderato. Ciò richiede di avere un piano di gestione del denaro suono posto. I won8217t vado in tutto questo qui perché ci sarebbe annegare nel dettaglio. Basta sapere, che per colpire i mestieri è necessario colpire, potrebbe essere necessario oscillare un paio di volte. Impegnarsi per le vostre idee. Don8217t lasciare che il mercato trascinare in giro. Qualcosa che voglio essere molto chiaro su, però, perché qualcuno là fuori sta tenendo su di un enorme draw down e leggerà questo post e di essere come 8220I8217m il YOLO Wolf e io sono così condannato I8217m giusto farò cavalcare questa finché non sia Get Rich or margine called82308221 That8217s non ciò che dice I8217m. Non vi è alcuna condanna in previsione L'unica cosa che si può trovare nella convinzione è il tuo processo. Non si è mai giusto o sbagliato. È sufficiente aderire al vostro processo o don8217t. Questo è stato così difficile per me imparare. Ho passato mesi a imparare questa lezione. Sto condannato a bastone per il mio processo. E avete sentito questo da me, probabilmente 100 volte, ma io lo ripeto: i risultati saranno mai produrre convinzione. Si svilupperà la vostra convinzione prima che i risultati arrivano. E se si don8217t si farà esattamente quello che ho fatto e andare per giorni o mesi con grande successo e poi, quando la vostra convinzione viene testato, quando il mercato si avvicina e sussurra nell'orecchio 8220you don8217t sa nulla a tutti e questo è tutto fortuna e la fortuna ha eseguito out8221 tutti quei risultati spariranno e verrà lasciato senza nulla da aggrapparsi. E allora si dovrà fare per il vero lavoro di sviluppo di tale convinzione. per Conviction real8230 viene dal duro lavoro, non i risultati. Andare a lavorare duramente per sviluppare la vostra convinzione prima di prendere il prossimo commercio, non importa quanto tempo ci vuole. Forse in questo modo è possibile ottenere fino dal computer e andare a vivere la vita, invece di dover sudore di laminazione per il culo tutti i giorni. Avere un buon blog oneFollow via e-mail Shonn Campbell Spero abbiate passato un Happy Halloween ho avuto un grande momento con gli amici la scorsa notte che sono stati abbastanza dolce per sorprendermi con un sacchetto di Star Wars riempito con una dozzina di varie caramelle, popcorn, e Star Wars Doodle pad, notebook e porta bevande. Molto fresco (Sì, I8217m un 8220adult8221 che ama Star Wars) Man vs Robot (Update) Che cosa è andata avanti con i robot e come hanno rispetto ad un essere umano Bene dall'ultimo aggiornamento, ho dovuto stanziare più soldi verso il robot come si didn8217t hanno abbastanza capitale per soddisfare i requisiti di margine. (Per renderlo giusto, ho aggiunto anche i soldi sul conto Aspen in modo che entrambi hanno 12.500 di capitale di partenza.) Come si può intuire i robot stanno ancora lottando. Oltre ad aggiungere 1k sul conto, ho avuto 1 settimana a fine settembre, che è sceso gt 1k8230ouch Ecco un riassunto di dove si trova a partire da oggi: Sto amando il robot a questo punto non davvero. Ma, il mio obiettivo è quello di restare con loro per un anno e vedere se si può girare intorno. Ho i miei dubbi. Durante i periodi volatili Scott raccomanda trasformare i robot off (tenere d'occhio il suo account Twitter). Questa settimana ha spento i robot per il Mer FOMC e ho seguito l'esempio. Questo mi ha salvato la considerazione da una perdita 239 nel EURAUD. Trovo TradeStation glitch, a volte. Un esempio di questo si è verificato la scorsa settimana dopo FOMC e mi ha permesso ai robot. Sembravano essere in esecuzione bene. Posso controllare il rapporto sul rendimento strategia per determinare se i dati sono stati caricati correttamente. Ho fatto questo per tutti e 4 i robot e sembrava buono. Ho controllato questo più volte il Giovedi e Venerdì e di nuovo sembrava soddisfacente. Tuttavia, oggi, quando stavo rivedendo i mestieri mi sono accorto che mi mancava mestieri che avrebbero dovuto essere attivato il Giovedi e Venerdì. Come frustrante. Da ora in poi, si riavvia il computer dopo tali eventi per assicurarsi che non vi siano difetti di automazione. L'unica cosa buona di i robot non eseguono il Venerdì era che mi fu risparmiata da una perdita 292 sul USDJPY. Ma, il punto dei robot sono per eseguirli, non 8220get lucky8221 quando sono spenti. Se avete qualche esperienza in esecuzione TradeStation, hai avuto problemi di esecuzione delle strategie automatiche prega di notare le differenze di prestazioni nel riassunto sopra. Il mio rendimento effettivo vs strategia. Se mi manca didn8217t ogni attività il mio conto sarebbe stato giù 28 vs.14. Ora let8217s guardare e vedere come Dave Aspen Trading sta facendo tramite il suo servizio commerciale Copier. Con la quantità equivalente di denaro assegnato a entrambi gli account (12.500). Per le 21 settimane che erano entrambi in esecuzione, i robot sono in calo del 14,3 e Dave è -2,7. Questa è una grande differenza (1450). E sì, il mio pensiero successivo è: sarei meglio allocare questo denaro per Dave Questo ha sicuramente attraversato la mia mente più volte. Tuttavia, ci tengo a dare i robot una giusta opportunità. Ma, è difficile vedere queste perdite continue Se siete interessati a guardare il foglio di calcolo completo di tutte le attività di trading, per favore fatemelo sapere e I8217ll essere felice di condividere. ME Così che cosa sono stato fino a Per il mese passato I8217ve stata l'impostazione la mia sveglia e alzarsi alle 4:15, inizia con una doccia, prendere un caffè e ha colpito il mio trading desk circa 04:45. Perché sto facendo bene, perché ho voglia di operare a tempo pieno e sacrifici devono essere fatte. Ci sono solo tante ore in un giorno e ho bisogno di ritagliarsi un paio d'ore (prima del lavoro) di destinare tempo verso il mio sogno. Io uso questo tempo per rivedere i video Shonn8217s (lo vedi qui), le discussioni chatroom e grafici di revisione per possibili configurazioni commerciali. Mi sento come I8217m facendo progressi un po 'alla volta. Cosa mi piacerebbe fare la prossima settimana o due Penso di aver bisogno di definire e sviluppare ulteriormente la mia routine. Una lista di controllo dailyweekly potrebbe essere un passo nella giusta direzione. Ho appena iniziato ad ascoltare Trading nella Zona da Mark Douglas di aiutarmi con la aspectsframework psicologica del trading. I8217ve solo sentito grandi cose su questo libro, finora tutto bene avere una grande settimana e I8217ll di parlare con voi presto Ciao a tutti Apologize it8217s passato tanto tempo dal mio ultimo post. Così che cosa è in corso degli ultimi due mesi I8217m continuare ad imparare e concentrarsi su Inventario Trading (clicca qui per il check-out). Shonn Campbell ha messo insieme un corso di trading molto conveniente e meraviglioso e l'approccio. Per i suoi membri, si continua ad aggiungere nuovo materiale in modo gli studenti possono continuare a imparare e crescere. La scorsa settimana ha pubblicato una serie di video 8220playbook8221 concentrandosi su trading a breve termine che copre gli articoli come multiplo analisi temporale, in movimento formazioni media, commerci di lavaggio e gestione commerciale e ha anche esaminato un commercio completo tramite Forex Tester. I8217m ancora un principiante e continuare a passare attraverso il suo materiale, ma con ogni revisione e più tempo speso, I8217m raccogliendo qualcosa di nuovo o un nuovo pezzo del puzzle si inserisce improvvisamente in posizione. I8217m davvero godendo. It8217s un ottimo sito con i membri che sostengono e condividono con l'altro. Quindi, che cosa è sulla vostra mente Oh yeah8230 Man VS. Robot Ok, let8217s farsi prendere con il 8220Robot8221. Come sapete I8217ve stato in esecuzione 4 robot Welsh (strategie di automazione pseudonimo) da 42115. Qual è la mia esperienza stata ben, it8217s stato piuttosto una esperienza di apprendimento. Un po 'di storia. Ho ottenuto interessato all'idea di robot dopo l'ascolto di un episodio del Podcast Trader8217s quando Rob Booker ha parlato con Scott Welsh sui suoi robot. Ho pensato a come un 8220easy8221 modo per diversificare il portafoglio mentre imparo a negoziare per conto mio. (Nota: non ci sono semplici modi per fare soldi) all'inizio di quest'anno, ho incontrato Scott nel seminario Rob Booker8217s Orlando Trading e successivamente acquistato 4 robot da lui. Scott AMA robot. Essi sono il suo strumento di negoziazione primaria e commercia li a tempo pieno. Egli non parlare delle frustrazioni coinvolti nella gestione di robot. (Link al suo blog). Inizialmente, ho pensato che l'esecuzione di un robot sarebbe super facile, non richiede molto tempo e ho potuto essere rimosso emotivamente. Tuttavia, questa ipotesi non era corretta. Ci vuole un po 'di tempo per tenere traccia di ogni commercio e confrontare il robot8217s prestazioni anticipato (in base alla strategia) contro il robot8217s prestazioni effettive (scostamento tra i due slittamento). Il tempo è trascorso anche tenendo d'occhio il computer per assicurarsi che le strategie funzionino correttamente. Inoltre, la mia (limitata) esperienza con TradeStation, sembra essere il caricamento dei dati glitchy durante l'esecuzione di strategie automatizzate. I8217ve perso commerci come conseguenza di questo 8220anomaly8221. Ho trovato la seguente procedura consente di ridurre questi eventi: ogni volta che si avvia la piattaforma e inizializzare ogni strategia, controllo manuale che caricata correttamente. Ho verificare eseguendo il 8220Strategy prestazioni Report8221 per ogni strategia. Se doesn8217t mostrare dati (sì, succede spesso), ho imparato la seguente dal supporto tecnico: tasto destro del mouse su ogni strategia di formato grafico - gt - gt OK. In questo modo il grafico e la strategia per ricaricare. Questo processo mi fa impazzire e lo trovo ridicolo e che richiede tempo. I8217ve eseguire strategie automatizzato su MT4 e haven8217t avuto questi tipi di problemi. Emotivamente, ci vuole pedaggio it8217s dopo aver sperimentato le perdite settimana dopo settimana. Non iniziare a odiarli. In un post passato, ho parlato di frustrazioni con slittamento quando doesn8217t prestazioni effettive corrispondono a ciò che i record di strategia. (Ogni robot ha figure slittamento costruito in che dovrebbe pareggiare risultati it8217s contro rendimento effettivo.) Qui sono i miei risultati dopo 5 mesi. C'erano 3 commerci sul GBPJPY dove il prezzo a spillo e ha causato -258 differenza. Fortunatamente lo slittamento integrata nella strategia ha contribuito a compensare esso. In contrasto con lo slittamento integrato nel USDJPY sono più che generose per compensare GBPJPY. A questo punto, quando si raggruppano tutti i risultati insieme, lo slittamento doesn8217t sembrano essere un problema. Così come sono i robot che fanno ho ucciso che Nope. Ecco un riassunto della mia prestazione. Ho appena avuto la mia prima settimana positiva nelle ultime 8 settimane e l'unica ragione per la quale la scorsa settimana è stata positiva è che ho girato i robot fuori durante FOMC, altrimenti avrebbe prodotto la peggiore settimana (-412).È possibile vedere le prestazioni per ciascun robot sotto. Il verde ha evidenziato aree sono i risultati per il mio conto, -11.8. La sezione evidenziata gialla è la performance strategy8217s se sono state prese tutte le operazioni. Perché la differenza Ci sono state occasioni in cui i commerci sono stati mancati o non utilizzati, ad esempio 1) in programma interruzione di corrente 2) TradeStation strategia carico didn8217t correttamente 3) TradeStation inviate e-mail intorno crisi greca e ha avvertito circa la volatilità estrema e ha suggerito di non commerciare 4) Spento robot nel corso dell'ultima riunione del FOMC (per Scott8217s Tweet). Di conseguenza non sono stati presi tutti i mestieri di strategia. Quale sarebbe stata la mia prestazione se mi didn8217t manca ogni attività e tutti sono stati presi Questo risultato si trova nella sezione gialla 8220Strategy Performance8221 -18. Solo 1 robot risultati migliori. Ok, quindi let8217s scoprire l'uomo vs e dove che entra in gioco. Ebbene, a fini comparativi, nel giugno mi sono abbonato a Dave Floyd di Aspen Trading8217s commerciale Copier servizio (link). Sono rimasto colpito presentazione Dave8217s al Booker Conferenza Rob a Phoenix. Ha un approccio molto olistico che combina elementi fondamentali e tecnici. Come parte della sottoscrizione commercio fotocopiatrice, Dave informa i membri quando i commerci si insediano, eseguito, gestito e chiuso e il suo ragionamento dietro le sue decisioni. Tiene anche membri informati tramite e-mail frequenti che dettagliano le previsioni intraday e analisi, e le potenziali idee commerciali al di fuori di quelle prese in copiatrice commercio. I8217m molto impressionato con il particolare che fornisce. Egli è anche molto sensibile alle e-mail. Quindi, come ha egli (l'uomo) fatto bene, he8217s calci il calcio robot8217s. Anche se, è tornato solo 0,7 (75) negli ultimi 15 settimane, i robot, hanno perso -11.3 (1377) nello stesso periodo. Verdetto: MAN vince We8217ll vedere cosa riserva il futuro per i robot, forse it8217s tempo di migrare alcuni dei loro fondi per la 8220MAN8221. We8217ll vedere. What8217s prossima settimana scorsa ho regolato il mio programma di andare a letto presto (dalle 09:30) e poi alzarsi alle 4: 45a M-F per passare 2 ore incentrati su apprendimento e di scambio prima di andare a lavorare. Come ha funzionato la scorsa settimana E 'stata dura i primi due mattine, ma I8217m entrare in una routine. Mi piace iniziare il mio giorno di concentrarsi sul trading. Ci si sente bene avere una grande settimana Ieri, stavo ascoltando la Trader8217s Podcast e una sorpresa a mia intervista fatta) Jason Pyles mi ha intervistato al Rob Booker live conferenza a Phoenix, cliccare qui per ascoltare. (I8217m la seconda intervista) Grazie Jason, è stato un onore per voi incontrare finalmente dopo l'ascolto di centinaia di podcast. Dopo il suo rientro da Phoenix, ora sto ottenendo mirato e sviluppo di un piano. Come farò questa settimana scorsa sul viaggio di ritorno ho finito readinglistening per l'unica cosa da Gary Keller e ora sto attraversando cartella di lavoro it8217s per sviluppare il mio piano d'azione. Parte 1, scoprire il vostro scopo: Il mio scopo è quello di diventare un trader di successo che accumula profitti e costruisce ricchezza per diventare finanziariamente indipendenti per darmi la possibilità di trascorrere del tempo con la mia famiglia e gli amici, la possibilità di viaggiare ed esplorare il mondo e per dare . (Questa è una dichiarazione di lavoro e può cambiare come vado attraverso questo). Parte di questo processo è stato quello di trovare qualcuno che ha già fatto. Ho iniziato a scrivere i nomi di tutti i commercianti in occasione della conferenza. Uno dei commercianti è Shonn Campbell. Ha chiesto come hanno raggiunto. I wasn8217t sicuro, così ho iniziato la mia ricerca passando attraverso Shonn8217s blog iniziando con il suo articolo più vecchio. Alcuni articoli in, il suo articolo Determinazione, collegamento. era un gioiello In esso ha incluso un video, 8220How Bad vuoi It8221, un must guardare. Forse si guarda Guardalo La seguente citazione veramente in risonanza con me 8212 8220If si vuole avere successo così male come si vuole respirare, poi youll essere successful8221 Guardando l'ora di continuare a leggere il suo blog per conoscere il suo viaggio. Questa settimana ho girato il robot Finch nel mio conto dal vivo. Come ha fatto fare Erano lì momenti scomodi Finch ha fatto impressionante Ecco questa settimane risultati, collegamento. E 'stato fino 3,77 per la settimana, 35.59 8212 prendendo 1 micro e 4 misure commerciali micro. Ci sono voluti un totale di 32 mestieri (28 con 1 micro, 4 con 4 micro). Piccolo obiettivo di profitto di 2 e se il commercio va contro di me di almeno 70 pips e viene visualizzato un altro asciutto, ci vuole un secondo commercio (4x 1 ° di categoria 8211 4 micros) e si chiude una volta che una volta che entrambi Totale delle operazioni 0,50 (pareggio). Ci sono stati un paio di volte in cui i mestieri erano giù 2-3 (oddio), ma poi il secondo è venuto in commercio e ottenuto quelle per andare in pari. Andando avanti mi limiterò perdite future a 3 e poi lavorare il mio ritorno da quelli. Io don8217t voglio lasciare una perdita uscire di controllo. Regola 1 limitare le perdite Ecco una sintesi della mia prestazione 8220Welsh8221 robot:

Comments

Popular Posts